g_wappenComune di Sarentino

Lettura consumo d‘acqua 2022

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

trinkwasser

Caro cittadino,

anche quest’anno i cittadini hanno la possibilità di leggere personalmente il livello attuale dell’acqua (consumo 2023) e di segnalarlo al Comune entro il 15/01/2024 come segue:

• e-mail (ufficio tributi)                                          einhebungsdienst@gemeinde.sarntal.bz.it
  • per telefono (ufficio tributi)                                                                               0471 620775
  • telefono cellulare (custode dell‘acqua - Whatsapp eventualmente con foto ) 348 5316347

Non è necessario comunicare lo stato dei nuovi „contatori digitali“, che possono essere letti senza problemi dal custode dell’acqua tramite la manutenzione remota.

Il custode dell’acqua effettuerà la lettura dei contatori per i quali non è stata notificata alcuna lettura entro il 15/01/2024, per quanto possibile. Tuttavia, è di grande aiuto e risparmio di tempo, se i cittadini possono leggere da soli i contatori, soprattutto per quelli, che si trovano all’interno degli edifici e non sono quindi accessibili.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Il Vicesindaco

Josef Mair